• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Non è una novità che Apple perda dei prototipi dei nuovi iPhone. Infatti ancora l’anno scorso Apple aveva perso un prototipo dell’iPhone 4, dimenticato da un suo dipendente in un pub americano. Lo scorso Luglio, è successo di nuovo, un dipendete di Apple ha perso un prototipo di iPhone al Cava22, un ristorante messicano a San Francisco.

La notizia è stata riportata da Cnet che ha scritto come subito Apple si sia accorta della perdita. A questo punto un responsabile di Apple si è fiondato alla polizia di San Francisco dichiarando che la perdita è inestimabile. Non sono chiari i dettagli della perdita, ad esempio hardware e software, in particolare interessava il software dell’iPhone.

L’iPhone è stato rintracciato dalla polizia con l’aiuto del supporto tecnico di Apple. Trovata la casa dalla quale proveniva il segnale GPS la polizia ha parlato con il residente che ha detto di non avere niente in possesso. La polizia ha perquisito i locali ma non sono riusciti a trovare niente. Adesso non si sa come sia andata la vicenda, non è stata data nessuna immagine del nuovo iPhone e quindi probabilmente Apple è riuscita a tornarne in possesso ma non è sicuro.