• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Apple continua ad aprire nuovi Apple Store in giro per il mondo, ogni settimana ne vengono aperti almeno 3 o 4 e questo giro tocca anche all’Italia. Questo Sabato vengono aperti 3 Apple Store in 3 paesi diversi. Con queste ultime aperture Apple arriva ad aprire 14 Apple Store in 4 settimane. Apple quindi è a metà del progetto di apertura di 30 Apple Store tra Luglio e Settembre.

In Canada verrà aperto il ventunesimo Apple Store a Burlington in Ontario. Sarà l’ottavo store nella regione “Golden Horseshoe” dell’Ontario.

Ad Asburgo in Germania verrà aperto il sesto Apple Store. Questo Apple Store ad Asburgo si chiamerà City-Galerie. Sarà il secondo Apple Store in Bavaria nel sud-est del paese. Questo nuovo store si unirà a quello più grosso a Monaco e disterà 75 chilometri.

Per quanto riguarda noi in Italia verrà aperto un Apple Store in Campania. Sarà il settimo Apple Store in Italia e sarà collocato nell’area di Caserta, nella provincia della città. È il primo Apple Store ad essere aperto a sud di Roma. Circa a 25 km a nord di Napoli in un Centro Commerciale in Campania lungo l’autostrada A1.