• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Apple ha messo in vendita i nuovi Apple Thunderbolt Display da 27 pollici. I nuovi monitor Apple sono in vendita nell‘Apple Store. Nell’Apple Store Online sono in vendita con una consegna prevista in 2 o 3 settimane. Questi schermi non sono solo semplici monitor sono fatti apposta per Mac. Ha all’interno la tecnologia thunderbolt che contribuisce ad una visualizzazione straordinariamente brillante.

Oltre alla tecnologia thunderbolt questo display è retroilluminato ai LED con una risoluzione 2560 X 1440. Ha la videocamera integrata utilizzabile per FaceTime in HD, oltre all’audio di ottima qualità, tre porte USB 2.0, una porta FireWire 800, una porta Gigabit Ethernet e una porta Thunderbolt aggiuntiva. Attraverso una porta thunderbolt si possono collegare fino a 6 dispositivi senza che la velocità ne risenta.

Ma se tutto questo non vi bastasse c’è un’ulteriore funzionalità: il monitor ha integrato un cavo per il collegamento MagSafe. Questo vi permette di collegare il computer contemporaneamente allo schermo e alla corrente, con un unico cavo, il che vuol dire meno fatica e più ordine sulla scrivania, e poter lasciare il caricabatterie sempre nella borsa.