1Password 3.9 nel Mac App Store

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

1Password arriva finalmente nel Mac App Store, nella nuova versione 3.9. 1Password è uno dei software migliori per memorizzare password. Probabilmente è il software più popolare al mondo e mancava sul Mac App Store. La versione sarà in vendita solo per Lion.

Per chi non lo conoscesse questo software serve a memorizzare tutte le password che vi servono. Vi basta memorizzare una sola password, quella di accesso per il programma e poi le altre password sono salvate. 1Password ha un’interfaccia grafica semplice e dinamica. Una volta effettuato l’accesso ci saranno diverse sezioni raggiungibili dal menù laterale. Le sezioni riguardano le password per siti internet, per indirizzi email ecc. Oppure password relative agli account, su computer o su altri dispositivi informatici. Poi c’è anche una sezione per nascondere le informazioni personali, riguardo amici, colleghi, dipendenti o familiari che magari volete tenere al sicuro. Infine informazioni riguardo carte di credito, bancomat e tutto ciò che riguarda il vostro portafoglio.

L’applicazione adesso costa circa 15€ per 9 MB di spazio sul vostro Mac con Mac OS X 10.7. Questo prezzo è per l’offerta lancio e poi dovrebbe tornare a 30€.

Condividi ↓
Apple, Applicazioni, Software

Lascia un commento