• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

I rumors sui siti web si alternano sulla sorte del nuovo iPhone 5. A molti non interessano neanche quali siano le novità nel nuovo iPhone, infatti quello che interessa più di tutto è la data di uscita. Sarà perchè la gente si fida ciecamente di Apple, sarà perchè ormai si è già detto molto sul nuovo iPhone ma quello che la gente aspetta è il momento dell’annuncio.

Si sta aspettando un evento media per il nuovo iPhone tardi questo mese. Ma il problema è che sembra che Apple non sia pronta con la produzione dei nuovi iPhone. Portiamo ad esempio i nuovi schermi Apple Thunderbolt Display dove il tempo di attesa era anche 60 giorni. Un attesa così lunga per un iPhone potrebbe significare la perdita di diversi clienti.

Si presume che Apple voglia essere in ordine con le vendite per il quadrimestre di Natale. L’annuncio del nuovo iPhone sarà in ritardo rispetto al solito. Negli anni passati gli iPhone erano annunciati sempre d’estate, adesso invece non è ancora stato annunciato l’evento media e quindi ci vorranno ancora settimane.