• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Tutta l’attenzione viene rivolta verso l’iPhone che è il prodotto di maggior successo dell’azienda Apple. Tuttavia bisogna pensare che Apple ha iniziato la sua diffusione di massa con gli iPod. Anche se spesso non si guarda a cosa potrebbe offrire un nuovo iPod ecco alcune sorprese che Apple potrebbe rivelare per i nuovi iPod.

Molti si aspettano un nuovo iPod Touch 3G, che quindi abbia la possibilità di sfruttare il collegamento internet offerto da un operatore mobile. Perchè si vorrebbe un oggetto del genere? Per poter scaricare le app ovunque, navigare in internet o controllare le email e potrebbe anche avere un’integrazione con le funzionalità VoiP

Per quanto riguarda gli iPod Nano, potrebbero soppiantare gli iPod Shuffle che nell’era del touch screen sono fuori moda anche se molto apprezzati per il loro prezzo. Per quanto riguarda gli iPod Nano si potrebbe pensare ad un App Store anche per il suo piccolo touch screen. Ma molti vorrebbero anche vedere una fotocamera sul piccolo iPod, e quindi perchè no? anche uno schermo più grande.

Per gli iPod Classic non si pensa a particolari aggiornamenti se non ad un software nuovo e una integrazione con il Wi-Fi. È importante mantenere questo dispositivo con un hard disk capiente.