• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

È uscita una nuova versione di Skype, la 5.4 Beta. Questa versione non avrà solo un aggiornamento grafico ma un’importante novità a livello di funzionalità. Avrà una completa integrazione con Facebook nell’account Skype. Quando ci si connette a Skype ci si può connettere anche a Facebook e quindi chattare, importare gli aggiornamenti, commenti e i “mi piace”.

Per installare l’aggiornamento si segue la solita procedura, o si cercano gli aggiornamenti dal menù in alto di Skype, nel caso sia già installato, oppure si scarica dal sito come sempre. Poi si potrà seguire una breve demo che spiega le nuove funzionalità e quindi seguire il link per il collegamento con Facebook. Si dovrà autorizzare Skype ad avere accesso a tutti gli elementi di Facebook.

Si potranno vedere gli amici di Facebook direttamente nella lista dei contatti, vedere quando sono online e scrivergli direttamente da Skype. Queste nuove funzionalità erano già state aggiornate su Skype 5.5 per Windows che è stato rilasciato ancora a fine Luglio. Questa è una bella novità, molto importante per gli utenti Mac e Skype.