L’evento media di Apple programmato per il 4 Ottobre

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

AllThingD scrive nel suo sito che Apple starebbe programmando l’evento del nuovo iPhone per il 4 Ottobre. Tuttavia però lo stesso sito riporta che Apple è ancora piuttosto indietro con i preparativi e quindi la data del 4 Ottobre, che loro danno come certa, potrebbe essere rivista. Il problema riguarda anche la produzione del nuovo iPhone che deve essere pronto entro poche settimane dal lancio ufficiale.

Quasi sicuramente ci sarà Tim Cook, il nuovo CEO di Apple, a dirigere l’evento, sostituiendo Steve Jobs. Insieme a lui sul palco ci saranno altri responsabili della società come Phil Schiller, Scott Forstall, Eddy Cue, che con Steve Jobs aiutavano la presentazione di nuovi prodotti.

Non si sa ancora se ci sarà o meno Steve Jobs, sembra che questa non sia una decisione che possa prendere la società, ma sarà una scelta dell’ultimo minuto in base alle condizioni di salute. Si pensa inoltre che non venga presentato solo un nuovo iPhone ma anche novità “minori” relative alla linea iPod.  L’invito ufficiale per i media di solito viene consegnato una settimana prima dell’evento e quindi bisognerà ancora aspettare.

Condividi ↓
Apple, iPhone, iPhone 5

Lascia un commento