AT&T ha i nuovi case per iPhone 4S

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Si è parlato molto di iPhone 4S anche se tutta l’attenzia era rivolta all’iPhone 5. Tuttavia adesso bisogna dare un po’ di gloria anche al probabile iPhone 4S. Infatti stando al sito BGR sono arrivati dei nuovi case nei negozi AT&T. I nuovi case non saranno quelli di un iPhone 5, perchè questi case sono troppo simili a quelli dell’iPhone 4.

Questi nuovi case hanno solo una piccola differenza rispetto a quelli dell’iPhone 4: il buco della fotocamera. Non sappiamo molto sull’hardware del nuovo iPhone 4S però per lo meno possiamo sapere come sarà il design. Il buco della fotocamera sul nuovo case è decisamente più grande, questo perchè non c’è solo la semplice fotocamera ma anche un potente flash a LED.

Si pensa che ci potrebbero essere addirittura due flash a LED per rendere la fotocamera ancora più potente e con più prestazioni. La fotocamera più potente non necessiterebbe di un buco più grande nel case quindi si presume che il buco allargato sarà unicamente per ospitare un flash a LED migliore.

Condividi ↓
iPhone, iPhone 4G, iPhone 5

2 Commenti

  1. Sfrunz scrive:

    ‘al LED’ ma come cavolo parlate?!?

Lascia un commento