iPhone 5 in vendita dal 14 ottobre? Ma non ancora in Italia!

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Secondo indiscrezioni riportate dal sito giapponese Macotakara, dal 14 ottobre Apple dovrebbe mettere in vendita iPhone 5 nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania e Giappone. Non ancora in Italia che come altri mercati dovrà attendere altre settimane. La scelta del debutto in soli 5 Paesi comunque sarebbe collegata ai problemi di produzione con i nuovi display.

Il sito nipponico, reputato fonte attendibile, visti anche gli scoop del passato, si rifà ad una fonte interna, oltre che ai commenti del CEO di Telecom France, secondo cui la vendita di iPhone 5 sarebbe partita dal 15 ottobre.

La data di presentazione del dispositivo mobile più atteso dell’anno sarà con ogni probabilità il 4 ottobre e, se come sembra sarà confermata, è possibile azzardare che la data di debutto di iPhone 5 in Italia, avverrà dai primi giorni di Novembre. Non resta che aspettare il 4 ottobre per avere la conferma ufficiale e vedere se e nell’eventualità quando la multinazionale di Cupertino intenderà inserire l’Italia tra quelli in prima fascia.

 

 

Condividi ↓
iPhone, iPhone 5

Un commento

  1. Matteo Vittorio scrive:

    Uauuuuuuuuuuuu noon vedo l’ora!!!!!!!

Lascia un commento