La biografia ufficiale di Steve Jobs debutterà il 24 Ottobre

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Walter Isaacson era stato incaricato da Steve Jobs in persona di scrivere la sua autobiografia. Questa sarà l’unica versione ufficiale della biografia di Steve Jobs e sono già diversi mesi che se ne parla. Infatti Isaacson ha iniziato ad incontrare Steve Jobs ancora nel 2004, prima perchè era legato al Time e alla CNN e poi come scrittore di biografie.

Isaacson quando è stato incaricato di scrivere la biografia di Steve Jobs aveva appena finito di scrivere su Benjamin Franklin e stava scrivendo su Albert Einstein. Isaacson all’inizio pensava ad uno scherzo visto che Steve era ancora CEO di Apple, però poi lo seguì nella sua carriera organizzando anche diversi incontri per scrivere il libro. Isaacson chiese a Steve perchè fosse così interessato ad avere una biografia e lui rispose che gli interessava far capire ai propri figli cosa facesse il padre quando non era con loro.

Il libro verrà pubblicato il 24 Ottobre ed è già in testa alle classifiche delle richieste. Per prenotarlo si può andare sull’iBookstore o anche su Amazon/kindle.

Condividi ↓
News

Lascia un commento