Arrivano i primi iPhone 4S e iPod Touch White

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Oggi 12 Ottobre è disponibile il nuovo sistema operativo iOS 5, di cui abbiamo già parlato molto. Le novità principali riguardano iMessage, Twitter, Notification Center, Newsstand, Reminders ecc. Il nuovo sistema operativo è stato già integrato nei nuovi iPod Touch che da oggi sono in vendita nell’inedito colore bianco.

Infatti la novità principale forse negli iPod Touch è proprio il colore. Il bianco è sempre stato un colore apprezzato dagli utenti Apple, a partire dai MacBook. iPhone bianchi, iPad bianchi, adesso ci sono anche gli iPod Touch bianchi così si completa la linea. E i nuovi iPod Touch bianchi sono già disponibili negli Apple Store.

Intanto le compagnie telefoniche continuano a sbagliare con gli ordini. Molti iPhone 4S sono stati recapitati ai clienti quando il lancio ufficiale invece è previsto per Venerdì 14 Ottobre. Il primo iPhone 4S ufficialmente consegnato erroneamente negli Stati Uniti appartiene a Verizon. Apple cerca di coordinare tutte le spedizioni ma ogni tanto qualcuna gli sfugge. Anche i Germania ci sono state spedizioni in anticipo rispetto al previsto.

Condividi ↓
iPhone, iPhone 4S, iPod, iPod Touch

Lascia un commento