I clienti UK di Regent Street e l’iPhone 4S

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

L’assicurazione inglese Protect Your Bubble, ha condotto una ricerca proprio oggi sulla clientela che era presente oggi all’Apple Store di Regent Street. Perchè oggi? Perchè oggi è stato lanciato l’iPhone 4S in Inghilterra insieme ad altri paesi tra cui il Giappone e gli USA.

Come prima cosa hanno contato il numero di persone in coda: 778, molte di più rispetto alle 668 dell’iPhone 4, 662 dell’iPad 2 e 451 dell’iPad. Questo conferma i dati relativi alle vendite. Ma la ricerca di mercato non si ferma qua. Si sono intervistati i clienti in coda e si è scoperto che il 53% di loro erano in coda perchè non erano riusciti a fare il pre-ordine online. Il 7% credeva che il nuovo iPhone fosse disponibile solo in negozio, circa un altro 30% era là solo perchè volevano essere presenti, senza l’intenzione di acquistare un iPhone 4S.

Metà dei clienti erano in coda per fare l’upgrade dall’iPhone 4 all’iPhone 4S, e il motivo principale per cui si vuole comprare il nuovo iPhone è la fotocamera e Siri.

Condividi ↓
iPhone, iPhone 4S

Lascia un commento