• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Tra Apple e Samsung la guerra non è mai finita e ormai prosegue da mesi. La guerra dei brevetti sembra continuare a crescere visto che Samsung ha portato in tribunale Apple per la violazione della proprietà intellettuale su certe tecnologie dell’iPhone 4S. Ma tra le due compagnie ci sono anche rapporti commerciali.

Infatti Samsung è la produttrice di chip per i dispositivi Apple. Proprio per questo motivo si sentiva parlare di un nuovo partner per Apple: TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company), visto che i rapporti con Samsung sembrano farsi sempre più tesi. Il Korea Times tuttavia riporta la notizia che Apple nonostante trovi Samsung un partner difficile, sia costretta ad essere in relazione con la società koreana, almeno per la produzione dei processori A6. I processori A6 sono quelli che finiranno nei prossimi iPhone, e si può pensare anche ai futuri iPad.

Oltre a tutto questo Samsung è una azienda stabile che è in grado di rispondere adeguatamente alle richieste di Apple, TSMC per quanto possa essere buona come società non è mai stata messa alla prova da Apple.