• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

XtremeMac ha creato dei nuovi case per iPhone 4S e per iPad 2 che sono davvero divertenti. Per iniziare XtremeMac Tuffwrap è un case che cambia colore con il calore. Questo lo rende molto divertente ed originale e diverso ogni giorno. In realtà la differenza non è così eclatante ma rimane comunque curioso. Il case è disponibile in diverse colorazioni ed è stretto in modo da proteggere l’iPhone dalla polvere e dallo sporco. Invece XtremeMac Microshield Layers offre una doppia protezione visto che ha integrate due custodie, una sopra e una sotto proteggendo il tuo iPhone per 2 volte.

iPhone Wallet è un case multi-scopo. Infatti da una parte protegge l’iPhone, dall’altro i vostri risparmi. La custodia funge da vero e proprio portafoglio. C’è la tasca per l’iPhone (che poi può essere utilizzato della schermata in plastica trasparente) e lo spazio per i soldi e le carte di credito. Ovviamente non funziona come telefono però potete sempre usare le cuffiette come auricolari.

Lounge Case è un case a forma di guscio, può essere utilizzato dovunque e in qualsiasi situazione. La posizione che tiene è la stessa che gli hai dato quando l’hai lasciato.

Sono tutti e tre ottimi case da valutare in base alle vostre esigenze