Possibile il jailbreak per iPhone 4S

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

iPhone 4S sta riscuotendo un ottimo successo tra gli utenti, la cui domanda più frequente ruota attorno alla possibilità di eseguire il jailbreak del “melafonino”. Il DevTeam, composto da esperti nel ricercare soluzioni per sbloccare il terminale, ha commentato l’effettivo andamento dei lavori, tanto è vero che secondo un suo componente, il Jailbreak è possibile anche se bisogna ancora lavorarci su.

Per il momento, non è possibile sbloccare l’iPhone 4S nè con soluzioni untehered e neanche con soluzioni tethered. Lo sblocco risulta essere più complesso del previsto, per la presenza del nuovo processore dual-core A5, protagonista di problemi analoghi nel’operazione di Jailbreak su iPad 2.

In conclusione, stando a quanto sostengono quelli Dev Team, il jailbreak risulta essere possibile, anche se in attesa di una soluzione definitiva c’è bisogno ancora di tempo per il rilascio del tool.

Come tutti i modelli passati, anche iPhone 4S si porta dietro alcune interessanti novità che complicano la vita agli hackers.

 

Condividi ↓
iPhone, iPhone 4S

Lascia un commento