• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Apple sta sviluppando un nuovo metodo per pagare all’interno degli Apple Store. Infatti uno dei problemi principali degli Apple Store è che spesso sono troppo affollati e bisogna fare file di ore per riuscire ad acquistare solamente delle cuffiette o un case per iPhone.

Apple vuole risolvere questo problema perfezionando un nuovo sistema di pagamento. Il progetto di Apple prevede che i clienti paghino direttamente dal proprio dispositivo iOS. Così si potrebbe recarsi in un negozio Apple e pagare direttamente dal proprio iPhone e iPad ed evitare la coda. Non si sa ancora come funzioni la procedura, se basta pagare e andarsene via con l’acquisto in mano.

Ovviamente tutto questo sarà valido per accessori, non per oggetti costosi come Mac, iPhone ecc. Probabilmente si potranno acquistare questi oggetti dall’iOS device e poi un dipendente Apple si prenderà carico dell’ordine. Non si sa ancora di preciso come funzioni e quando entrerà in azione. Si spera che per le vacanze di Natale questo sistema di pagamento sia disponibile per velocizzare gli acquisti.