Questa volta riportiamo la notizia di un sito Europeo, per la precisione Tedesco, dove sarebbe scritto che Apple sta lavorando a due update distinti per iOS 5. Il primo riguarderebbe la batteria e il secondo Siri.

Il problema alla batteria con iOS 5 è abbastanza conosciuto, anche se non coinvolge il 100% degli utenti. È un obbiettivo a breve termine, nel senso che Apple vorrebbe risolvere questo bug il prima possibile senza perdere la fiducia dei clienti. A questo servirebbe l’aggiornamento di iOS 5.0.2 che dovrebbe uscire non più tardi di questa settimana. Questa volta i miglioramenti dovrebbero essere efficaci e non come con iOS 5.0.1.

Stesso discorso per Siri, che tuttavia verrà aggiornato con una nuova versione di iOS 5.1. Siri è un obbiettivo a lungo termine, nel senso che non c’è fretta di aggiornarlo e si può spendere tempo per tutti i test che Apple vuole fare. In particolare verranno introdotte novità di funzione come ad esempio l’accensione e lo spegnimento di WiFi e Bluetooth.

Lascia un commento