Apple allarga le denunce anche nei confronti del Galaxy Tab 10.1N e Novità in Australia!

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Apple prosegue nella sua guerra dei brevetti e questa volta ci sono 2 importanti novità: la prima riguarda la Germania e la seconda l’Australia. In tutti e due i paesi Apple sta cercando di bloccare le vendite del tablet di Samsung: Samsung Galaxy Tab 10.1

Iniziamo con la Germania, dove Samsung per rispondere al divieto di vendite imposto da Apple ha subito pensato di lanciare un nuovo tablet con un design modificato: Samsung Galaxy Tab 10.1N. Tuttavia Apple non si è lasciata ingannare dal design diverso e ha esteso la sua denuncia anche nel confronto di questo nuovo tablet, che stando a quello che dice Apple, viola le leggi della proprietà intellettuale.

Intanto in Australia arriva la prima sconfitta per Apple, che è costretta a ricorrere alla High Court dopo che la Federal Court ha deciso di consentire le vendite in Australia del Samsung Galaxy Tab 10.1. Brutto colpo per Apple perchè adesso anche la Germania potrebbe allinearsi alla stessa ottica dell’Australia e tutta questa serie di processi si potrebbero rivelare dannosi per Apple.

Condividi ↓
Apple, iPad

Lascia un commento