Come potete intuire dal titolo di questo post, la multinazionale di Cupertino ha deciso di ritirare Texas Hold’em dall’App Store. La notizia riportata in anteprima da quelli di MacRumors è davvero curiosa, visto che Texas Hold’em è (a questo punto era) il solo gioco prodotto dalla multinazionale di Cupertino per iOS.

Quali sono state le motivazioni che hanno indotto la “Mela” a ritirare questo gioco che debuttò prima sui modelli di iPod privi di iOS nel 2006? Perché con il debutto dell’App Store nel 2008, Texas Hold’em figurava tra i titoli offerti al lancio nel nuovo negozio di applicazioni con funzionalità nettamente superiori rispetto alla versione per iPod e poi l’improvviso ritiro quando tre anni or sono appariva chiara la volontà di Apple di sviluppare titoli in modo autonomo?

Al momento della stesura di questo articolo non sappiamo ancora, visto che Apple non ha rilasciato alcuna comunicazione sul perché Texas Hold’em, ultimo aggiornamento datato settembre 2008 e prezzo di vendita pari a 3,99 euro, perchè sia stato rimosso dall’App Store.

In caso di comunicati ufficiali ve li comunicheremo.

 

Lascia un commento