Pagare con l’iPhone all’Apple Store

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Apple sta testando un nuovo sistema di pagamento all’interno dei suoi negozi Apple Store. In Italia da noi non sono diffusissimi ma con il tempo Apple sta cercando di diffondersi anche nel nostro Paese. Intanto il test viene fatto negli Stati Uniti dove i clienti frequentano gli Apple Store molto assiduamente.

Molti clienti si sono lamentati del fatto che il personale all’interno dei negozi non è sempre sufficiente e spesso per acquistare un paio di cuffiette, piuttosto che un caricabatterie o una custodia nuova bisogna aspettare ore alla cassa. Allora Apple ha pensato di sperimentare un nuovo modo per pagare che permetta ai clienti di risparmiare tempo. Si passa il codice a barre del prodotto sotto la fotocamera del dispositivo iOS e si paga con il proprio account iTunes.

Così pagare oltre che divertente diventa rapido e comodo. Per accedere a tutti i servizi dell’Apple Store bisogna scaricare l’app Apple Store che è gratuita e può essere molto utile anche per prenotare appuntamenti alla Genius Bar o per sapere orari e collocazione degli Apple Store.

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento