Il nuovo sistema operativo targato Apple ha creato non pochi grattacapi a coloro che hanno fatto l’upgrade: nello specifico, gli utenti che più di tutti ne hanno risentito sono stati i possessori di iPhone 4S, che hanno a che fare con una batteria che non è di certo il massimo in materia di autonomia.

Le lamentele non sono di sicuro mancate (basti pensare al Batterygate). Tutti i possessori dell’ultimo “melafonino” si augurano che vi sia un aggiornamento del sistema operativo, in grado di risolvere quei bug che causano l’eccessivo consumo di batteria che ne diminuisce la durata (vero e proprio tallone d’Achille di iPhone 4S).

Di recente è stata rilasciata una versione beta del iOS 5.1 agli sviluppatori che però non risolve il problema della scarsa durata della batteria.

La società di Cupertino ha il compito di risolverlo, correggendo i nuovi bug, onde di risentirne in negativo per ciò che concerne la sua reputazione.

 

Questo articolo ha un commento

  1. Mattestars@msn.com

    A me sembra che duri di più del 4, non sarà per caso che ci giocate di più? io lo uso come il 4 e la batteria ha una durata del 5-10% in più. volete il top? la tecnologia delle batterie è ferma da un pezzo, vorrei vedere gli altri dispositivi con le stesse caratteristiche e servizi attivi….

Lascia un commento