Forbes ha pubblicato una ricerca su cosa ci potrebbe offrire Apple in futuro. L’analista Brian Blair ha preso in considerazione la voce che si sente in giro riguardo l‘Apple Tv. Secondo l’analista non è molto probabile che Apple voglia aprire una nuova linea di produzione in un nuovo settore del mercato: quello della televisione.

Infatti pare più probabile che Apple vada a migliorare qualcosa che ha già in produzione per poi passare ai televisori più avanti. Quindi intanto ci si aspetta di vedere nuovi iMac con dimensioni dello schermo maggiori e con funzionalità che comprendono anche quelle di televisione. In questo modo si avrebbe un prodotto completo che funge da tv, lettere digitale, televisione e sarebbe il top dei computer all-in-one.

Apple ha già cercato di avviarsi verso le funzionalità di riproduttere digitale con Front Row, che tuttavia non viene ancora utilizzato moltissimo dagli utenti Apple. Si parla anche di Siri per i computer, ma è una tecnologia che deve essere ancora perfezionata e sperimentata, per questo si pensa al 2013.

Lascia un commento