iPhone 4S sta riscuotendo un successo che supera ogni aspettativa e la multinazionale di Cupertino sta continuando il suo programma di vendite in linea con quanto definito all’inizio: l’ultimo iPhone sbarcherà in Russia e in Brasile, due dei Paesi più popolati al mondo e quindi con molti potenziali acquirenti. I  carrier russi e brasiliani hanno comunicato agli utenti la disponibilità di iPhone 4S per il 16 dicembre prossimo. In Russia invece, sono numerosi i rivenditori che hanno già avviato i preordini. Digital è il più rinomato tra questi carrier.

Invece in Brasile, l’operatore mobile Claro ha comunicato in via ufficiale che la commercializzazione di iPhone 4S partirà dal 16 Dicembre.

Non mancano però i furbetti, come dimostrano alcuni operatori che hanno messo in commercio iPhone 4S a prezzi stellari (quasi 2.000 dollari per un iPhone 4S 16GB).

Sempre il 16 dicembre, l’iPhone 4S rggiungerà anche altri mercati in via di espansione: Filippine, Sud Africa, Taiwan, Malesia e Arabia Saudita sono i prossimi Paesi in cui sbarcherà iPhone 4S.

 

Lascia un commento