Onyx per migliorare le prestazioni del Mac

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Come fare a tenere il vostro computer sempre pulito e funzionale? L’utilizzo continuo del Mac con il passare del tempo fa accumulare un sacco di “sporcizia” che ogni tanto è il caso di pulire. Per fare questo si può incominciare eliminando i file che non vengono più utilizzati e questo dipende da noi. Ma altri elementi interni al Mac sono più difficili da eliminare o da trovare. È per questo che ci sono applicazioni come Onyx che permettono di migliorare le prestazioni del Mac eliminando i contenuti che lo rallentano.

Vediamo come funziona:

Dopo aver scaricato il programma Onyx nella tab Maintenance bisogna selezionare Scripts che permette di eliminare gli scripts cliccando sulla spunta di ogni script giornaliero mensile ecc. Come nell’immagine.

Poi per avere una vera e propria pulizia del Mac si può andare sulla tab Cleaning e da qui si hanno diverse possibilità per pulire il proprio Mac. Questo è uno dei tanti programmi che permette al vostro Mac di non essere appesantito da file esterni che si generano senza che ce ne accorgiamo.

Condividi ↓
Apple, Applicazioni, Mac, Software

Lascia un commento