Samsung “Retina” Display

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Forse è una mossa strategica per difendersi da Apple, ma Samsung sembra essere già al lavoro per avere il “Retina” display. Dopo che Apple ha accusato in Australia e in altri mercati di aver copiato il suo iPad, questa volta potrebbe essere Samsung ad accusare Apple di volerla copiare.

Si sente da tempo che Apple sia al lavoro per un iPad con il Retina Display. Sembra che Samsung sia al lavoro per un tablet da 11,6 pollici con risoluzione da 2560 x 1600. La risoluzione offerta in questa opzione batterebbe quella possibile per l’iPad 3 che si vociferava fosse: 2048 x 1536. Lo schermo con questa risoluzione era già stato presentato in Maggio e quindi già testato per mesi dalla società.

Per quanto riguarda Apple sembra molto più probabile che raddoppi le dimensioni della risoluzione come è stato fatto con iPhone: da 480×320 a 960×640.  Per iPad 3 si passerebbe da 1024×768 a 2048×1536, per avere una data bisogna aspettare l’anno prossimo ma si pensa che già verso Febbraio potrebbero esserci delle novità.

Condividi ↓
iPad

4 Commenti

  1. Lidia scrive:

    So che questo non è il posto adatto per chiedere questa informazione, ma non saprei dove altro andare. Volevo sapere quanto costa oggi un iPad 1. Un amico vuole vendermi il suo che ha compratolo scorso anno a quasi 800 euro. Vorrei farmi un’idea di quanto possa costarmi di seconda mano. Grazie mille anticipatamente per la disponibilità.

    • maserator scrive:

      Tra qualche mese dovrebe uscire l’iPad 3 quindi stiamo parlando di un iPad che comincia ad essere piuttosto superato anche se funziona ancora perfettamente, se è il modello da 64GB diciamo intorno ai 400 euro.

  2. Lidia scrive:

    400 euro nuovo o di seconda mano? la cifra più giusta da proporre a questo mio amico è quindi di 400 euro?
    Grazie maserator!!!

  3. Falkons scrive:

    Un ipad 1 di seconda mano massimomassimo 350€!
    Considerando che nuovo sta a 450, usato il prezzo si abbassa notevolmente

    Se dovesse uscire un ipad 3, il valore e il prezzo si abbasserà drasticamente

Lascia un commento