iPad Mini per fine 2012

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Digitimes ritorna a parlare del possibile iPad Mini perchè secondo il sito il possibile iPad con schermo da 7,85″ non è poi così improbabile. Secondo il sito, Apple provvederà a sviluppare un iPad in versioni Mini per il quarto trimestre dell’anno prossimo, giusto in tempo per il Natale 2012. L’iPad Mini si unirà al nuovo iPad 3 che uscirà invece nel primo trimestre del 2012. Un nuovo modello serve per aggredire la concorrenza, in particolare per quello che riguarda Samsung da noi in Europa e Amazon Kindle per gli USA.

Questa versione intermedia servirebbe per coprire il “buco” che c’è tra lo schermo da 11″ dell’iPad e quello di 3,5 dell’iPhone. Perchè molti avversari sono già riusciti ad offrire o smartphone con schermi più grandi (htc, samsung…) oppure tablet con schermi più piccoli (Kindle Fire).

Riguardo questo nuovo iPad probabilmente avrà la stessa risoluzione di quello attuale e cioè 1024 x 768. Molto probabilmente il suo arrivo dipenderà da come il mercato risponde all’uscita di Kindle Fire che sembrerebbe essere l’erede dell’iPad in caso di sconfitta del tablet Apple.

Condividi ↓
iPad, News

Lascia un commento