Come spesso accade, pochi mesi prima del lancio di un nuovo dispositivo targato Apple, in rete iniziano a spuntare le prime foto. Ed è così anche per iPad 3, il tablet di terza generazione, targato Apple che, secondo diverse indiscrezioni potrebbe essere presentato nel mese di marzo. Il ruolo di presentatore dovrebbe spettare di diritto a Tim Cook. A confermare l’indiscrezione relativa al debutto della “terza tavoletta”, vi sono diversi report asiatici che sostengono che i componenti sarebbero già stati inviati alle fabbriche di assemblaggio finale. E ciò vuol dire che il debutto di iPad 3 si avvicina.

Ritornando alle foto, il sito TVC Mall ha già inserito all’interno del proprio catalogo alcuni componenti interni di iPad 3: la fotografia si riferisce infatti al connettore per il microfono, contraddistinto per la forma differente rispetto al precedente modello.

Pochi mesi fa in rete era apparsa una fotografia di un altro componente interno, cioè quella del connettore dock che presentava dimensioni ridotte, rispetto a quelle del pezzo tradizionale, presente da diversi anni sui vari modelli di iPhone, iPad e iPod Touch.

Vedremo tra qualche mese se le immagini in anteprima corrispondono a quelle reali.

 

Lascia un commento