Nuova Beta di OS X 10.7.3 rilasciata agli sviluppatori

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Da pochi giorni, Apple ha rilasciato, solo agli sviluppatori, una nuova beta di Mac OS X 10.7.3.

Questa nuova beta di OS X 10.7.3 è contrassegnata dal codice Build 11D36, ma ciò che è curioso sta nel fatto che è stata resa disponibile agli sviluppatori, a più o meno una settimana di distanza (15 dicembre) dal rilascio della build precedente, indicata dal codice 11D33.

Per ciò che concerne la nuova beta di OS X 10.7.3, Apple non segnala alcuna problematica di fondo e consiglia agli sviluppatori di focalizzare i test su iCloud Document Storage, Address Book, iCal, Mail, Spotlight e Safari.

La riduzione dei tempi fra le ultime due versioni sarebbe dovuta con ogni probabilità alle prossime feste natalizie, ma comunque la frequenza del rilascio unita alla mancanza di problematiche fa chiaramente intendere l’avanzamento dei lavori e il conseguente rilascio nel breve periodo. Eventuali bug non possono comunque mettere a repentaglio la continuazione dei lavori in casa Apple, così come stabilito. Perciò è davvero troppo azzardato indicare una possibile data di rilascio di OS X 10.7.3 finale.

Condividi ↓
Mac, News, Software

Lascia un commento