12 febbraio 2012: Steve Jobs riceverà il Grammy Award … postumo

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Steve Jobs ed Apple hanno contribuito a rivoluzionare il mondo della tecnologia, ma anche quello dell’editoria, della televisione e della musica. iPad, la apple TV, iTunes e iPod hanno rivoluzionato il modo di leggere un libro o un giornale, di ascoltare i propri brani musicali preferiti e molto altro ancora. E a tal proposito, Steve Jobs, morto lo scorso ottobre, sarà insignito a titolo postumo in occasione della prossima cerimonia dei Grammy Awards, il prestigiosissimo riconoscimento della musica americana.

Sono stati gli organizzatori in prima persona a decidere che Steve Jobs, il mitico imprenditore, informatico ed inventore, verrà premiato, come si legge in un comunicato ”per aver contribuito a creare prodotti e tecnologie che hanno rivoluzionato il modo di consumare la musica, la televisione, i film e i libri”. La cerimonia si terrà il 12 febbraio a Los Angeles.

Un premo più che meritato per il genio della Apple! Oltre a Steve Jobs, verranno premiati anche Diana Ross (premio alla carriera) e il musicista brasiliano Tom Jobim, autore de “La ragazza di Ipanema”, morto nel 1994 all’età di 67 anni.

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento