Come organizzare i propri impegni settimanali

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Esistono molte applicazioni che permettono di organizzare la propria settimana lavorativa; lo stesso Calendario presente su iOS e Mac è molto comodo e funziona bene. Tuttavia però c’è chi potrebbe volere qualcosa di diverso, con una grafica migliore e compatibile anche con altri sistemi operativi come Windows, Android ecc.

Noi abbiamo selezionato Wunderlist. È un’applicazione che risponde a tutte le nostre esigenze. È compatibile con tanti sistemi operativi, si sincronizza in automatico tramite internet e soprattutto è gratuita per tutti i dispositivi. Perchè allora non provarla?

L’accesso è semplicissimo: richiede una registrazione con account email e password, dopo di che si possono creare le liste a cui aggiungerci vari elementi. Gli elementi si compongono di un titolo e una descrizione nel caso si avesse bisogno di specificare meglio. Si può anche impostare la scadenza degli elementi aggiunti. Gli elementi si possono anche aggiungere tramite email e questa è una funzione molto comoda. Infine la sincronizzazione con i vari dispositivi avviene sempre in maniera automatica tramite internet. Meglio di così….

Salva

Salva

Condividi ↓
Guide Mac e Macbook

Lascia un commento