Apple riduce i volumi di produzione di iPad 2. In arrivo iPad 3?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Apple ha deciso di ridurre la produzione di iPad 2, in vista dell’entrata in commercio di iPad 3, che con ogni probabilità verrà presentato nel primo trimestre del 2012.

DigiTimes riporta in anteprima questo rumor. Molte aziende asiatiche, vicine alla multinazionale di Cupertino, parlano però di una leggera e graduale diminuzione di ordinativi per il tablet di seconda generazione. In ogni caso, essendo solo e semplici rumor, bisogna procedere con la giusta cautela, anche perché si inizia sempre di più a scrivere su iPad 3. Tra le notizie più trattate in riferimento alla nuova “tavoletta” vi sarebbe la presenza dello schermo di qualità Retina e il processore quad core Apple A6.

Data di debutto? Pare possa essere il 24 febbraio, per celebrare il compleanno di Jobs. Di sicuro, con la riduzione dei volumi di produzione per iPad 2, l’ultimo tablet sarà comunque mantenuto a listino, anche allo scopo di fornire agli aficionados della “Mela” un’alternativa più economica, in vista dell’arrivo di iPad 3. Anche se in materia di entry level, gli ultimi rumor parlavano dell’avvento di un mini iPad. I prossimi giorni comunque ne sapremo di più.

Condividi ↓
iPad

Lascia un commento