CES 2012: Swivl Motion Tracking e Magisto video editing

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Da Las Vegas continuano le novità di CES la più grande fiera di tecnologia al mondo. Presentiamo in questo articolo due novità che coinvolgono iPhone e gli appassionati di video.

La prima novità è un accessorio per iPhone che si chiama Swivl. Swivl si compone di un supporto per iPhone e di un telecomando che viene seguito dal supporto e in questo modo l’iPhone ruota. Praticamente serve per fare video in movimento senza dover aver il telefono in mano. Permette di potersi spostare mentre si è ripresi senza uscire dall’inquadratura perchè basta avere il telecomando in mano o in tasca e il supporto ruoterà in modo da seguire i vostri spostamenti.

La seconda novità è rappresentata dall’applicazione Magisto che permette di fare editing video. L’idea di Magisto è semplice: a tutti piacere condividere i propri video su youtube o su facebook o in giro per il web, il problema è che spesso sono noiosi e quindi Magisto li modifica per voi. Infatti mettere in rete il video per di una propria esperienza per intero può essere noioso per chi deve guardarlo tutto; la soluzione è tagliare i pezzi noiosi in modo da rendere il video più interessante, ma a nessuno piace perdere tempo con programmi complicati e allora Magisto sceglie i pezzi più interessanti al posto vostro. L’applicazione al momento è gratuita e richiede iOS 4.

Condividi ↓
Applicazioni, iPhone, News, Software

Lascia un commento