Il CES 2012 ha lasciato molto spazio anche alle macchine fotografiche. Se vi interessa acquistare una nuova macchina fotografica compatta forse vi conviene dare un’occhiata a questi nuovi modelli, lanciati la settimana scorsa al CES.

Fujifilm ha lanciato X-Pro 1 una nuova fotocamera da 16 megapixel che è specifica per avere ottimi risultati in caso di bassa luminosità. Riesce anche a fare video da 1080p HD. Dovrebbe arrivare in Febbraio e il prezzo sarà parecchio alto 600-650 €.

Kodak ha lanciato EasyShare M750. Questa fotocamera ha il collegamento wi-fi che quindi permette ai clienti di poter fare l’upload delle foto direttamente sui maggiori social network come Facebook oppure anche su Youtube. Altrimenti si possono mandare le fotografie al proprio smartphone sempre utilizzando il Wi-fi. Il prezzo di questa fotocamera da 16 megapixel con zoom 5x e video da 720p è di 150-200€

Polaroid SC1630 Smart Camera più che una fotocamera è quasi uno smartphone. Infatti questa fotocamera ha uno schermo touchscreen da 3,2 pollici con capacità Wi-fi e (opzionale) 3G. Ha la possibilità di collegarsi all’Android Market.

Lascia un commento