Arriva finalmente GreenpoisOn Absinthe, il software per il jailbreak di iPad 2 e di iPhone 4S. Chi desidera effettuare il jailbreak su iPhone 4S e iPad 2, prima di eseguire il download del programma e seguire step by step le varie istruzioni, è bene che faccia il backup dei dati personali salvati, qualora l’hack non vada a buon fine.

Il software di sblocco presenta il corona-exploit di pod2g, risultato della collaborazione tra  il Chronic Dev Team e l’iPhone Dev Team. Collegandosi al blog di Greenpoison sarà possibile saperne di più in materia di jailbreak che, precisiamo, deve essere installato sul proprio i-Device iOS 5.0.1 con Apple iOS 5.1 fix.

Potrete scaricare GreenPoison dal seguente link: Jailbreak GreenPoison

Aggiornamento: ad alcuni possessori di iPad 2 e di iPhone 4S è apparsa la scritta “Error establishing a Database Connection”. Se vi capitasse, non preoccupatevi! L’hacker PlanetBeing ha pubblicato su Twitter la soluzione di questa problematica. Tutto quello che l’utente deve fare è abilitare “VPN” presente nel menù “Network” delle impostazioni.

Lascia un commento