“Inside Apple” di Adam Lashinsky: Steve Jobs incontrò il CEO di Lytro per discutere della fotocamera del futuro

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Lytro rappresenta una novità rivoluzionaria nel campo fotografico, dato che consente di scattare fotografie senza la necessità di preoccuparsi della messa a fuoco. Inventore? Il Dott. Ren Ng. Quando ci fu la presentazione di Lytro, Steve Jobs, colpito positivamente dal progetto Lytro, volle conoscere il suo CEO.

Con questo post, intendo sottolineare il seguente passaggio del libro di Adam Lashinsky, “Inside Apple”: “Il CEO di Lytro, Reg Ng, un geniale informatico dell’università di Stanford, chiamò Jobs che velocemente rispose e disse: “Se sei libero oggi pomeriggio possiamo incontrarci.” Reg Ng si catapultò a Palo Alto, mostrò a Jobs una demo della tecnologia Lytro e parlò del design del prodotto, su richiesta di Jobs gli inviò una email in cui specificava tre cose che Lytro avrebbe potuto fare con Apple”.

Per Lashinsky, Jobs cercava una soluzione tecnologica rivoluzionaria in materia fotografica attraverso l’ iPhone. Lytro pareva il Top. Con l’integrazione di Lytro in iPhone 5, sarebbe stato possibile scattare foto, senza il bisogno di preoccuparsi della messa a fuoco.

Secondo vari rumors per saperne di più, occorrerà attendere il debutto di iPhone 5.

 

Condividi ↓
Apple

Lascia un commento