Pochi giorni fa, Cupertino ha rilasciato l’update 10.7.3 di OS X Lion che ha portato non poche novità. Numerosi utenti che hanno deciso di effettuare quest’aggiornamento si sono imbattuti in diversi problemi, con tutta una serie di rallentamenti e di bug che hanno inciso in negativo sul sistema operativo. Installando quello che viene definito in gergo con il termine “major upgrade” fresco di release, può capitare .

La problematica maggiormente segnalata è quella relativa al crash di diverse applicazioni con conseguenti errori di natura grafica nei pop-up di notifica di errore. Chi si trovasse di fronte a queste anomalie, dopo naturalmente aver installato OS X 10.7.3, non deve far altro che forzare la reinstallazione del Combo Update.

Nello specifico, questo tipo di errore riguarda numerosi utenti e consiste nel crash continuo di tutta una serie di applicazioni e nella presenza di elementi grafici, come ad esempio il punto interrogativo e la scritta “CUI”. Nel complesso, trattasi di un bug di facile risoluzione.

Lascia un commento