Apple blocca le email push in Germania

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Apple è stata costretta a bloccare il servizio di push-email tramite iCloud sui suoi dispositi iPhone, iPod Touch e iPad in Germania. Praticamente i clienti Apple in Germania non potranno più contare sullo “streaming” delle email offerto da Apple con iCloud e Mobile Me. Il servizio non verrà più offerto a causa della sentenza della corte tedesca a favore di Motorola Mobility.

Apple ha risposto dicendo che per loro la sentenza sul servizio push è invalida e andrà in appello. Se siete preoccupati di non ricevere più le email potete stare tranquilli perchè il servizio che viene bloccato è solo quello push mentre il download delle email sul dispositivo sarà sempre attivo. In ogni caso questo riguarda solo i dispositivi  mobili iOS in Germania come iPod, iPad, iPhone perchè invece per i Mac laptop e desktop il servizio delle email è attivo non utilizzando i collegamenti 3G.

Anche se non condiziona del tutto la linea delle tecnologie offerte da Apple, rimane pur sempre un disagio e uno svantaggio per Apple e per i clienti.

Condividi ↓
Apple, iPhone

Lascia un commento