MacBook Pro più sottili da 13 e 15 pollici

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Potrebbero arrivare ad Aprile i nuovi MacBook Pro. Finalmente! Perchè l’ultimo aggiornamento al design l’hanno avuto agli inizi del 2009; sono quindi 3 anni che i MacBook Pro non subiscono variazioni particolari e questo non è molto apprezzato dagli utenti storici che invece vedono come Apple si concentri nel far uscire un nuovo iPhone / iPad ogni anno.

Questi nuovi MacBook Pro saranno più sottili per riuscire così a puntare su un design  meno spesso quasi stile MacBook Air. La differenza con il MacBook Air sarà soprattutto hardware, ma non si può ancora dire cosa Apple farà per il futuro. Apple si aspetta di vendere 900 mila nuovi Mac con l’upgrade di Aprile. Che tutto questo sia solo una mossa commerciale?

Intanto però non ci sono notizie di un MacBook Pro da 17 pollici più sottile. Perchè? Forse perchè il MacBook Pro da 17 pollici è dedicato ad una clientela professional che quindi fa un utilizzo diverso del computer puntando meno sul design, o forse ci saranno ragioni di hardware che scopriremo tra qualche settimana.

Condividi ↓
Mac, MacBookAir, MacBookPro

2 Commenti

  1. Giorgio Costa scrive:

    Francamente, io che dovrei comprarmi un MacBook PRO da 13 non lo vorrei in stile Air se no avrei preferito quest’ultimo…

    • maserator scrive:

      Quello che si sta pensando e’ che Apple mantenga inalterate le caratteristiche dei MacBook Pro però richiedendo minor spazio e quindi rendendoli più sottili. A questo punto, perchè dire di no?

Lascia un commento