Tutte le novità di iWork

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

L’ultimo keynote oltre al nuovo iPad è servito a presentare le novità di iWork. La suite d’ufficio in versione per iPad è stata aggiornata proprio in conseguenza dell’entrata in commercio del tablet di terza generazione. In poche parole, la suite iWork è costituita da 3 software fondamentali: Pages per l’editing di testi, Keynote per la creazione di presentazioni e Numbers per la realizzazione di formule e di grafici.

I 3 software che fanno parte della suite sono stati aggiornati e supportano la risoluzione Retina del nuovo iPad. Fra le nuove funzionalità menzione speciale va di sicuro alla grafica, a partire dalle animazioni e dai grafici 3D che sfruttano al massimo la potenza del nuovo chip GPU quad-core che equipaggia l’ultimo tablet della Apple.

I nuovi video e grafici 3D metteranno a disposizione degli utenti di Keynote e di Numbers un’innovativa esperienza di utilizzo. Chi fosse interessato alla nuova versione della suite di iWork, può naturalmente effettuarne il download dall’App Store. In alternativa è possibile scaricare i tre software separatamente, al prezzo di 7,99 € ciascuno.

 

Condividi ↓
Applicazioni, iOSX, iPad, Software

Lascia un commento