Apple pensa a un MacBook Pro da 15 pollici ultrasottile. Il debutto a fine aprile?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Stando a diversi rumors, Apple starebbe pensando a un MacBook Pro da 15 pollici ultrasottile che con ogni probabilità sarà equipaggiato con i processori Ivy Bridge Core i5 e Core i7. Fare previsioni su un possibile debutto dei nuovi MacBook Pro ultasottili è cosa assai azzardata, visto che Apple non ha rilasciato comunicati ufficiali, anche se fine Aprile potrebbe essere il periodo indicativo più probabile. A confermare quanto detto è il sito Electricpig che appunto prevede il debutto di un MacBook Air da 15 pollici in Aprile.

L’introduzione di una linea ultrasottile verrebbe apprezzata dagli utenti, visto che garantirebbe una maggiore comodità nel portarlo in movimento, dato che per ora è forse questa la principale debolezza dei Pro da 15 pollici. Così, il lancio di un modello ultrasottile da 15 pollici della linea Pro darebbe il la’ al rinnovamento della linea, in attesa di un possibile debutto di modello da 17 pollici, che Apple introdurrebbe sul mercato solo successivamente.

Ricordiamo inoltre che la società di Cupertino ha fatto ricorso alla stessa strategia alla fine del 2008 e all’inizio del 2009, quando il MacBook da 15 e 17 pollici furono riprogettati e distanziati di quasi 3 mesi nel debutto sul mercato.

 

Condividi ↓
Mac, MacBookAir, MacBookPro

Lascia un commento