iOS 5.1 installato dal 77% degli utenti

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

David Smith, sviluppatore iOS, ha pubblicato le statistiche sulle versioni di iOS realizzate per la sua applicazione universale Audiobooks. Con i 100.000 e passa download alla settimana della sua applicazione le sue statistiche possono essere considerate affidabili.

Il lancio di iOS 5.1 è avvenuto il 7 marzo; lo sviluppatore ha deciso di monitorare il tasso di utilizzo della nuova versione del sistema operativo, dato che pensava che sarebbe stato decisamente rapido, per via dell’installazione OTA (over-the-air). Non è un caso se dopo appena 5 giorni dal rilascio ufficiale di iOS 5.1, la metà degli utenti che potevano eseguire l’aggiornamento OTA, hanno deciso di farlo.

Oggi, a poco più di 15 giorni di distanza dal lancio di iOS 5.1, il 77% degli utenti ha installato iOS 5.1. Un interessante sviluppo, dovuto alla funzionalità OTA ed al fatto che iOS 5.1 ha risolto i problemi relativi  alla scarsa autonomia della batteria dell’iPhone 4S (batterygate). Sta di fatto che la diffusione di iOS 5.1 è stata davvero capillare.

Condividi ↓
iOSX, News, Software

Lascia un commento