Già a pochi mesi dall’uscita dell’ultimo iPhone: l’iPhone 4S; continuano i rumors sul prossimo smartphone di Apple. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Corea del Sud  il prossimo iPhone potrebbe ingrandirsi, visto che la società di Cupertino avrebbe dato ai fornitori specifiche direttive circa gli ordini di produzione per un display Retina da 4,6’’.

La fonte di questo rumor è il quotidiano Maeil Business Newspaper che a testimonianza di quanto scrive sulle sue pagine tira in ballo “una fonte anonima del settore industriale”. Naturalmente trattasi di indiscrezioni da prendere come sempre “con le pinze”, ma in caso di conferma ci troveremmo di fronte ad una notevole inversione di tendenza. Mentre per antitesi non sarà così con il prossimo iPad-mini.

Altri esperti del settore degli smartphone non credono però a questo rumor, visto che, a detta loro, Apple ha sempre avuto attenzione al design e soprattutto all’esperienza dell’utenza. Di conseguenza, un iPhone di queste dimensioni non sarebbe di certo il top. Ma forse è ancora troppo azzardato fare previsioni sul prossimo iPhone 5.

 

Lascia un commento