Il successo di iPhone 4S è sotto gli occhi di tutti, ma in quel di Cupertino si è a lavoro per il prossimo iPhone, il tanto decantato iPhone 5, che a quanto pare rivoluzionerà il mercato degli smartphone. Tra parentisi iPhone 5 è l’ultimo i-Device seguito anche da Steve Jobs.

Per ora non si hanno certezze su quelle che saranno le features del prossimo iPhone, ma a quanto pare Apple avrebbe intenzione di ingrandire le dimensioni dello schermo, passando dai 3,5 pollici di iPhone 4S ai 4,6 di iPhone 5.

Questa scelta pare antitetica rispetto alle ultime strategie della multinazionale di Cupertino e, sebbene quello in questione sia semplicemente un rumor, in realtà avrebbe un suo perché. Apple intenderebbe realizzare uno smartphone, le cui dimensione dello schermo sarebbero le stesse di quelle dell’HTC One e del Samsung Galaxy Note, due dei principali competitor.

Che dire dell’uscita di iPhone 5? Presto per fare previsioni. Ma l’estate o al più il mese di settembre potrebbero essere quelli più probabili.

Lascia un commento