Oltre che sull’uscita del prossimo iPhone, l’attenzione degli aficionados della multinazionale di Cupertino è tutta dedicata alla televisione Apple, prodotto della cosiddetta “informatica da salotto” su cui continuano le indiscrezioni sulla possibile data di debutto!

Gli ultimi rumors, provenienti da Business Insider, indicano nel 2013 la data più probabile in cui la nuova televisione Apple debutterà. Non si spiegherebbe altrimenti l’investimento di FoxConn (partner cinese della “Mela”) all’interno della Sharp, tra i leader nel campo delle tv. La scelta di aspettare il 2013 è collegata alle tempistiche non proprio immediate nel reperire grandi quantità di schermi.

A testimonianza della scelta della multinazionale di Cupertino di debuttare nel mercato delle TV, vale la pena sottolineare che pochi giorni fa è stato depositato un brevetto presso il Patent and Trademark Office americano per aumentare la frequenza di refresh sugli schermi Lcd. Si parla quindi di una tecnologia che consentirebbe ad Apple di scalare posizioni nel mercato dell’hd in vista del lancio della nuova Apple TV nel 2013.

Lascia un commento