Steve Jobs sarà interpretato da Ashton Kutcher nel film sul guru della Apple

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Sarà Ashton Kutcher ad interpretare Steve Jobs nella pellicola indipendente, diretta da Michael Stern, incentrata sulle vicende professionali e personali del guru della Apple. Non tutti avevano digerito questa scelta, ma Mark Hulme, produttore della pellicola ha dichiarato nel corso di in un’intervista al The Daily che secondo Ashton Kutcher il ruolo di Steve Jobs sarebbe quello adatto a lui.

Più famoso nel mondo del gossip che per le sue abilità di recitazione, Ashton Kutcher vorrebbe interpretare il ruolo di Steve Jobs per vincere una nuova sfida con se stesso, dato che viene indicato dai critici del cinema più adatto alle commedie che ai ruoli seri. Al momento, Kutcher starebbe lavorando con coloro che conoscevano Steve Jobs da vicino, visto che il suo obiettivo è quello di intercettare subito le abitudini, il tono di voce, il lessico e la gestualità del guru della Apple.

Un lavoro impegnativo quello per Ashton Kutcher, il quale avrebbe già disdetto tutti gli impegni. Per la cronaca, le vicende avranno inizio nel lontano 1971, anno in cui Steve Jobs e Woz una collaborazione di successo.

Condividi ↓
Apple, News

Lascia un commento