I nuovi iMac antiriflesso con processore Ivy Bridge debutteranno a giugno?

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Interessanti novità per ciò che riguarda gli iMac. Nel mese di Giugno dovrebbe esserci il tanto atteso aggiornamento. Questo è quanto sostiene How To Arena che sarebbe stata informata da una fonte vicina alla catena produttiva in Cina. Non ci saranno sostanziali novità sul design dei nuovi iMac che verrano equipaggiati con i processori Core i5 e i7, nella loro versione Ivy Bridge a 22 nanometri. Interessante novità è che la società di cupertino ha investito su una tecnologia innovativa che fornisce dei pannelli display di tipo glossy ed è in grado di eliminare ogni riflesso.

Gli schermi glossy dovrebbero rimpiazzare quelli utilizzati fino ad ora ed il risultato sarà da un lato la presenza di colori brillanti, ma dall’altro la presenza continua di riflessi sullo schermo che trasformano gli iMac ed i MacBook in una sorta di specchio. Perciò Apple ha intrapreso una collaborazione con l’azienda G-Tech, leader nelle soluzioni antiriflesso per risolvere il problema nei nuovi iMac.

Per ciò che concerne poi ulteriori novità sui nuovi iMac non si sa ancora nulla sul comparto grafico e, almeno per il momento, non si sa se ci sarà grafica Intel.

 

Condividi ↓
iMac, Mac

Lascia un commento