iPhone 5 uscirà ad ottobre e sarà prodotto da Foxconn di Taiyuan. Lo annuncia il responsabile delle risorse umane

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Sono in molti a chiedersi quando uscirà iPhone 5, il prossimo smartphone targato Apple. Anche se vi sono molte indiscrezioni su una probabile uscita in pieno autunno, per il momento da Cupertino non ci sono conferme. Occorre dire però che stando a quanto sostiene il responsabile delle risorse umane di Foxconn, il prossimo iPhone 5 debutterà nel mese di ottobre e verrà prodotto dallo stabilimento Foxconn di Taiyuan.

In occasione di un’intervista rilasciata al Maeil Business Newspaper, viene confermato che Apple ha affidato l’incarico allo stabilimento di Foxconn di Taiyuan, iniziando ad aumentare l’organico per affrontare i carichi di lavoro che ci saranno nel breve periodo. Pur non essendoci conferme da parte di Apple, se l’indiscrezione anticipata al Maeil Business Newspaper dovesse rivelarsi corretta, verrebbero meno tutti quei rumors che prevedevano l’uscita del prossimo iPhone in piena estate.

L’attesa c’è soprattutto dai fan della “Mela” che si aspettano qualcosa in più rispetto a quanto si è visto con iPhone 4S che per il momento resta il miglior iPhone di sempre.

 

Condividi ↓
iPhone, iPhone 5

Lascia un commento