Arrivano i primi dettagli dell’iPhone 5

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Arrivano già la prime immagini relative all’iPhone 5, che sarà il prossimo smartphone di casa Apple. Si inizia dal pulsante di Home, non è molto ma per il momento ci accontentiamo. Infatti, come adesso vedremo, l’iPhone 5 avrà un pulsante Home leggermente diverso da quello dell’iPhone usato fino ad ora. Questo è indice di un cambiamento di design che conferma la teoria per cui il nuovo iPhone sarà diverso da quello attuale.

L’attuale pulsante dell’iPhone 4/4S è tondo, mentre la differenza con il pulsante dell’iPhone 5 è che questo è più squadrato. Non è proprio quadrato perchè ha gli angoli arrotondati; un po’ come la forma delle app sullo schermo dell’iPhone. Ma anche se la forma rimane squadrata la parte che si schiaccerà terrà sempre la forma tonda. La parte “schiacciabile” tonda e il contorno “squadrato” sono indivisibili.

Bisogna adesso capire come Apple penserà di montare il tasto sull’iPhone, in che modo questo cambierà il design dell’iPhone e cosa cambierà per chi utilizzerà l’iPhone. Con il tempo arriveranno maggiori dettagli.

Condividi ↓
iPhone, iPhone 5

Lascia un commento