Recensione: Snapguide

1 Pessima2 Insomma..3 Sufficiente4 Buona5 Ottima! (Nessun voto)
Loading...

Per imparare ad utilizzare le cose dobbiamo sempre ricorrere alle guide o manuali. Ma molte volte leggere pagine su pagine non è così divertente come guardare un video che spiega esattamente come fare passo per passo o delle immagini che ci illustrano il funzionamento e i vari processi. È a questo che serve Snapguide: è una raccolta di guide e tutorial su qualsiasi cosa.

Così potete creare anche voi la vostra video-guida o foto-guida basta avere un iPhone con iOS 4.3 o successivo e cominciare a fotografare i passaggi fatti per cambiare la catena alla bici, per fare un dolce, per costruire un mobile, per dipingere casa, per addestrare il cane, per pulire la macchina senza lasciare aloni. Qualsiasi cosa voi riteniate utile e interessante potete registrarla e condividerla con chi volete.

Sia la condivisione dei video, che le immagini, che la scrittura dei testi, sono resi assolutamente semplici e pratici dall’applicazione che quindi non necessita di una guida per essere utilizzata. Chiunque può realizzare la sua guida senza nessun problema. Le guide e le recensioni possono essere trasmesse tramite facebook, twitter o via email. Così se i vostri amici hanno bisogno di una guida su come cucinare la carne con la griglia voi realizzate la guida video e poi la mandate a tutti quelli che ne hanno bisogno. Snapguide è gratuita e si può scaricare dall’App Store.

Condividi ↓
Recensioni App

Lascia un commento